R.I.P clan 3D

Terrore mantiene la parola

« Older   Newer »
  Share  
>>Caronte<<
view post Posted on 4/4/2011, 19:50




è un fottuto gioco del 2003 o quel cazzo che è non vi state mica inculando le ragazze (che spero per voi siano più importanti di sto gioco D:) so che possono girare i coglioni ma polleggiatevi cazzo qui non si vince niente, e poi cazzo vi frega se uno usa i trucchi? vabene coglione lui che ha usato la tag ufficiale mentre le usava ma non muore nessuno suvvia.
In caso muoia o abbia attacchi di panico/stress qualcuno telefonate tempestivamente al numero verde in sovraimpressione
 
Top
JMJ
view post Posted on 4/4/2011, 19:54




Il caso comprende solo le parole di terrore la difesa di raam , ne foto ne niente, come lo risolvo? chiamate Diopadre che forse lui dall'alto vede tutto ahahahaa
 
Top
Terröre
view post Posted on 4/4/2011, 20:00




fotografalo tu un proiettile
 
Top
JMJ
view post Posted on 4/4/2011, 20:08




CITAZIONE (Terröre @ 4/4/2011, 21:00) 
fotografalo tu un proiettile

se vai vicino si vede non è impossibile , le foto coi proiettili quando sparo vicino a me le ho e si vedono, se non l'hai fatto noi come valutiamo la cosa? tu dici A raam dice B , chi ha ragione A o B? capisci? non è complicato
 
Top
Terröre
view post Posted on 4/4/2011, 20:10




una cosa è certa, dal fucile di raam non usciva niente quando sparava stando in piedi mentre da TUTTI GLI ALTRI si, ricordo che raam è andato spettatore e tornato piu volte quindi non è questione di bug, ma dopotutto nessuno crede alle mie parole quindi fottetevi tutti quanti

ho provato a farle, ho fatto due foto mentre raam sparava e dal suo fucile non usciva neanche la vampata mentre lo faceva, di solito non posto una prova che è confutabile
 
Top
steel94
view post Posted on 4/4/2011, 20:23




CITAZIONE (Terröre @ 4/4/2011, 17:17) 
Mi sono trovato molto bene in questo clan dopotutto e non mi è dispiaciuto farne parte ma diventerei un bugiardo se rimanessi.

ma come un'ora fa mi hai detto che non ti trovavi bene nel clan e qui invece hai detto che ti trovavi bene?
 
Top
Terröre
view post Posted on 4/4/2011, 20:27




non ho mai detto che non mi sono trovato bene nel clan che cazz capisci?

e anche se fosse non ho motivo per dire che mi sono trovato male con qualcuno, forse atomik all'inizio mi ha rotto le palle ma poi ho imparato ad accettarlo e non mi ha piu dato fastidio
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 4/4/2011, 21:16




Omfg che cazzo è successo?!?!?! questa è la prima volta che non centro io in una discussione di un cheater nel clan.... :rotfl: se parlo io smerdo qualcuno -.- ma credo tanto che non lo farò....
 
Top
JMJ
view post Posted on 4/4/2011, 21:21




CITAZIONE (Ü.$. îm¥™ @ 4/4/2011, 22:16) 
Omfg che cazzo è successo?!?!?! questa è la prima volta che non centro io in una discussione di un cheater nel clan.... :rotfl: se parlo io smerdo qualcuno -.- ma credo tanto che non lo farò....

tanto stai in discussione se c'è qualcos'altro da dire su chiunque puoi benissimo farlo, cosi facciamo tutta una frittata almeno quando qualcuno se la mangia sara tutto finito faresti un bel favore all'intero clan usa , qui sembra che ci sono i segreti nazionali del vietnam , ma porco dio e un gioco
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 21:44
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Allora ragazzi eccomi qui a dire la mia sul caso.

Allora inizio col dire che PER ADESSO bisogna vedere se effettivamente RAAM è un cheater o meno.
Di conseguenza TERRORE PER ADESSO non se ne va da nessuna parte finchè almeno la cosa non sarà finita.
Io non ero presente oggi alla partita ma che io sappia nessuno dei 3D ha usato trucchi quindi direi che si tratta di un problema serio che va studiato attentamente soprattutto verso un membro che è stato molto fedele al clan quale RAAM.

Con questo ritengo che TUTTI quelli che hanno partecipato alla CW di oggi (compagni o no di RAAM o solo spettatori) dovrebbero per lo meno testimoniare e dire la propria nel topic che aprirò adesso in sezione SENATO.
Per adesso le indicazioni FINO A PROVA CONTRARIA sono queste:
-Raam, fino a prova contraria è sospettato di essere cheater
-Raam finchè non verrà riconosciuto cheater sarà un NON-cheater e quindi ancora nel clan
-Terrore dato che ancora non si sà se Raam è cheater o meno rimarrà finchè la cosa non verrà risolta
-CHIUNQUE ABBIA PARTECIPATO E' PREGATO DI METTERSI A DISPOSIZIONE CON LA PROPRIA OPINIONE IN RIGUARDO
-Mi hanno riferito che OUTLINE ha il video di RAAM e dunque è una prova quindi voglio vedere anche il video prima di decidere.

AL MOMENTO LE COSE STANNO COSI, STOP
 
Top
AT0M1K
view post Posted on 5/4/2011, 13:45




CITAZIONE
forse atomik all'inizio mi ha rotto le palle ma poi ho imparato ad accettarlo e non mi ha piu dato fastidio

Gli ero sulle palle prk ero trp forte xD
 
Top
>>Caronte<<
view post Posted on 5/4/2011, 14:12




CITAZIONE (JMJ @ 4/4/2011, 22:21) 
CITAZIONE (Ü.$. îm¥™ @ 4/4/2011, 22:16) 
Omfg che cazzo è successo?!?!?! questa è la prima volta che non centro io in una discussione di un cheater nel clan.... :rotfl: se parlo io smerdo qualcuno -.- ma credo tanto che non lo farò....

tanto stai in discussione se c'è qualcos'altro da dire su chiunque puoi benissimo farlo, cosi facciamo tutta una frittata almeno quando qualcuno se la mangia sara tutto finito faresti un bel favore all'intero clan usa , qui sembra che ci sono i segreti nazionali del vietnam , ma porco dio e un gioco

 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 5/4/2011, 14:17




QUOTE (>>Caronte<< @ 5/4/2011, 15:12) 
QUOTE (JMJ @ 4/4/2011, 22:21) 
tanto stai in discussione se c'è qualcos'altro da dire su chiunque puoi benissimo farlo, cosi facciamo tutta una frittata almeno quando qualcuno se la mangia sara tutto finito faresti un bel favore all'intero clan usa , qui sembra che ci sono i segreti nazionali del vietnam , ma porco dio e un gioco

e tu la smetti di fare su ogni topic sto cazzo di spam
 
Top
JMJ
view post Posted on 5/4/2011, 15:32




ma dici a me? 0,o
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 5/4/2011, 16:07




ha citato caronte non te
 
Top
33 replies since 4/4/2011, 16:17   609 views
  Share