R.I.P clan 3D

Scusatemi

« Older   Newer »
  Share  
_Samu_
view post Posted on 6/4/2011, 19:20




Voglio scusarmi con tutti per il malomodo con cui me ne sono andato dal clan, senza salutare nessuno, ma quest'estate mi sono accorto che il motivo per cui mi svegliavo alle 7 di mattina era per giocareal computer, e ci stavo delle ore e ore, fino alla sera, invece di andare al mare stavo a giocare al pc; poi mi sono dato una svegliata e ho abbandonato completamente VC2...
Mi scuso ancora, e se vorrete avrete ancora il mio commento (ogni tanto) sulle vostre discussioni, sulle CW...
Chiedo scusa alla SDS e a tutti gli altri; anche per il torneo di nascondino che alla fine non abbiamo fatto...
Scusate...
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 6/4/2011, 20:45




vabè non preoccuparti nessuno ha mai preteso della nerdaggine da combattimento. Quando troverai il giusto equilibrio torna pure a giocare se vuoi = )
 
Top
Outline
view post Posted on 6/4/2011, 21:09




Samu... :) Che dire... Ha detto tutto il nostro caro Slay.
Quanno voi, noi semo sempre qui. Per er fatto de giocà troppo, parte tutto dalla testa. Fidati. Pure amme ha fatto un periodo cosi, però quanno me ne sò accorto ho detto "WTF?!?!?! xD" e allora ho preso, ho iniziato ad uscì. Sentivo difficoltà, però dicevo "No..." e uscivo. Ogni tanto giocavo e uscivo. Fino a che ho trovato er giusto equilibrio ;)
Come detto:
Quanno voi, semo qui ;)
 
Top
The Grim
view post Posted on 6/4/2011, 21:58




il saluto non si nega a nessuno quindi ci fa piacere che sei venuto a salutarci samu..figurati non è un problema il non poter giocare....quando vuoi siamo qui ;)
 
Top
JMJ
view post Posted on 7/4/2011, 01:35




we da quanto tempo, spero torni a giocare con noi, ovviamente non 24 ore al giorno ! insomma fai la tua vita normalmente e quando vuoi divertirti 2-3 ore ti fai un giretto tutto qui.

A presto
 
Top
_Samu_
view post Posted on 7/4/2011, 13:02




grazie di non esservi arrabbiati... :)



p.s. se mi troverete un giorno su VC avrò il nome "Samu" oppure "3D|Samu|INA| sempre che a voi stia bene portare ancora la targhetta 3D :)
 
Top
5 replies since 6/4/2011, 19:20   70 views
  Share