R.I.P clan 3D

Ciao Raga Mone

« Older   Newer »
  Share  
ElleL
view post Posted on 8/5/2011, 22:54




Ciao Raga...lascio il clan anche se ad essere sincero non avrei mai pensato di scrivere qui XD ...ho creato il Clan SoK insieme a Gf e Saw ( anche se non durerà molto allungo penso)per un semplice motivo mi annoiavo...la colpa non è vostra se non si è potuto partecipare a varie Clan War ma bensì per varie cose che già sapete...mi sono molto divertito in questo Clan; ma ho deciso di andare nei SoK per cercare di divertirmi perché da quando i SoK hanno sfidato i 3D vedo che c'è molto più movimento LoL....mi scuso con voi e spero che non la prendiate a male, vi aspetto alla prossima sfida raga ;)

Bye Bye K.Mone :DD
 
Top
JMJ
view post Posted on 9/5/2011, 02:50




Ognuno e libero di fare cio che meglio crede e vuole, nessuno e obbligato a rimanere qui se non ne ha piu voglia, che alcuni 3D fossero passati sok gia lo immagginavo , almeno per mia fortuna ancora sono cosi rincoglionito.
Magari prima di fare il tutto potevi dare le dimissioni e dirlo chiaramente senza timori ne problemi , almeno per rispettare la gente che c'è l'ha messa tutta, quelli che nonostante il server 3D ultimamente abbia fatto pena hanno deciso di pagare di loro tasca la spesa per tutti voi per cercare di farvi divertire , e hanno dedicato tempo e altro ancora...

Cmq non c'è problema il mondo è bello pkè è vario, ci si vede in campo o ci si sente...Buona Fortuna Amico spero che questa tua scelta e iniziativa sia giusta se dici che ti portera piu divertimento!
 
Top
XxgiampixX
view post Posted on 9/5/2011, 10:10




jmj non incolpare mone e stata colpa mia se io non avrei spinto mone a farlo lui non sarebbe mai venuto poi noi l'abbiamo fatto per far divertire un po tutti cioe al dir la verita questa settimana di gioco non vi siete divertiti?
 
Top
Terröre
view post Posted on 9/5/2011, 12:47




rofl copter nigger jesus

la ribellione del mone... fantastica auhuahsuahsuasuahsuhaushauhsuahs
 
Top
The Grim
view post Posted on 9/5/2011, 13:03




CITAZIONE (XxgiampixX @ 9/5/2011, 11:10) 
jmj non incolpare mone e stata colpa mia se io non avrei spinto mone a farlo lui non sarebbe mai venuto poi noi l'abbiamo fatto per far divertire un po tutti cioe al dir la verita questa settimana di gioco non vi siete divertiti?

divertirci?...il problema è con chi è andato e con chi ha giocato al suo fianco........non mi diverto se mone non è in squadra con noi se puo giocar di sera...comunque..


io non sapete come mi diverto queste notti...e jmj sa bene a cosa mi riferisco....ahahahahahahahahahahahah
 
Top
zanzo09
view post Posted on 9/5/2011, 13:19




CITAZIONE (The Grim @ 9/5/2011, 14:03) 
[

io non sapete come mi diverto queste notti...e jmj sa bene a cosa mi riferisco....ahahahahahahahahahahahah

quante volte te l'ho detto di non andare a tranvioni?xD

comunque mone so cazzi tua..
 
Top
Terröre
view post Posted on 9/5/2011, 13:26




lasciate in pace il monix che non ha fatto del male a nessuno
 
Top
JMJ
view post Posted on 9/5/2011, 13:32




AHAHAHAHAHAH Massi se ci penso sbotto a ridere ,gli suoniamo un po di J...ahahahah cmq gheddafi io mi diverto sempre quando ho voglia d giocare, entro in un server e gioco, quindi se contro ho i sok o qualsiasi altro è uguale, le sfide le volete organizzare voi , ma non si possono fare tutti i giorni, io direi che dopo un 10-9 e un 7-0 c'è ancora poco da richiedere , questi sono i clan amico che durano poco , fanno la fimmata all'inizio e poi puff
 
Top
Terröre
view post Posted on 9/5/2011, 13:35




jmj, i TDE li ha fondati guardian

SPOILER (click to view)
TROLOLOLOLOLOLOLOLOLOL


Edited by Terröre - 9/5/2011, 14:36
 
Top
JMJ
view post Posted on 9/5/2011, 13:36




CITAZIONE (Terröre @ 9/5/2011, 14:26) 
lasciate in pace il monix che non ha fatto del male a nessuno

E chi si lamenta , c'è scritto che ognuno è libero di fare cio che vuole , anche tu se vuoi sei libero di entrare sok , tutti lo sono , mone ha fatto una scelta, mi dispiace pkè era uno dei nostri , ma amen non ci si puo far nulla.
Di certo nessuno lo uccide per cosi poco :pugnale:
 
Top
XxgiampixX
view post Posted on 9/5/2011, 13:37




jmj io o semplicemente detto non incolpare mone basta nnt di piu non mi inporta perche se guardian non ci sara ci sono io
 
Top
Terröre
view post Posted on 9/5/2011, 13:42




CITAZIONE (JMJ @ 9/5/2011, 14:36) 
CITAZIONE (Terröre @ 9/5/2011, 14:26) 
lasciate in pace il monix che non ha fatto del male a nessuno

E chi si lamenta , c'è scritto che ognuno è libero di fare cio che vuole , anche tu se vuoi sei libero di entrare sok , tutti lo sono , mone ha fatto una scelta, mi dispiace pkè era uno dei nostri , ma amen non ci si puo far nulla.

DEHEHIHIHIHO
 
Top
ElleL
view post Posted on 9/5/2011, 13:45




we giampiero non mi stanno incolpando LOL...kmq Zanzo è una minaccia? XD
 
Top
XxgiampixX
view post Posted on 9/5/2011, 13:46




ELLE A ME PARE DI SI per come a risposto grim ci definisce dei nabbi..
 
Top
Terröre
view post Posted on 9/5/2011, 13:48




se siete nabbi non è colpa di nessuno nemmeno vostra, quello che conta è essere capaci di intendere e di volere sembra ovvio ma su vc2 non lo è affatto
 
Top
54 replies since 8/5/2011, 22:54   538 views
  Share