R.I.P clan 3D

Vietcong 2 Story

« Older   Newer »
  Share  
JMJ
view post Posted on 25/5/2011, 17:39




Scriviamo qualche cazzata dato che non c'č molto da fare ora!

Vietcong 1 offriva belle mappe, buona giocabilita , nonostante la grafica delle armi ecc lasciava un poco a desiderare almeno dal mio punto di vista anche se c'č da dire onestamente che ne sono passati di anni da allora, e forse in quel periodo rullava per ogni singola cosa.
Le solite mappe che giocavo ad allora le gioco anche ora, stupido esempio NVA riportata sul 2 con delle modifiche, oppure la buon vecchia HALONG PORT che ancora oggi č di tutto rispetto, altre invece che purtroppo sono rimaste incastrate li e che da quello che ne so secondo me meritavano quanto NVA , esempio WATERFALL (ovviamente si parla di gusti personali)!
Finita la mia piccola esperienza su vietcong 1 , durata breve, scopri che il nuovo gioco di guerra era tornato alla carica e comprando il CD originale '' non ricordo neanche dove'' senza farla roppo lunga decisi di passare subito alla modalita MULTIPLAYER '' a dire al verita sia nell'uno che nel due non ho mai finito una campagna ne tantomeno sono arrivato piu avanti della seconda missione'' LOL?.
Iniziai a giocare e imparare, a quei tempi era tutto permesso, qualsiasi arma era buona per dar fuoco al proprio nemico, i cheater erano una parola inesistente e ci si divertiva tra la folla spericolata e di massa, era solamente il buon anno 2005/2006 ''targato l'era BELLA''.
Il mio primo nickname usato Era D34th_26 , principalmente non facevo parte di nessun clan ne alleanza , e se vogliam proprio dirla ero uno di quei noob di grande taglio , giocavo le mie partite da 30 minuti tirando fuori punteggi e vittime orribili. (esempio 5/25) tanto per dirne uno.!
I primi Italiani che incontrai nel gioco facendoci amicizia conversando furono LORIS3 e LUKINO , il quale avevano gia creato un bel Clan misto di ITALIANI E STRANIERI, ovvero il CHUCKCLAN.
Altri clan di quei tempi e che cmq ricordo come abbastanza vecchi erano i famosi IDC , L@W, TUGA,H20,THC '' non sono messi in ordine di eta''.
Dopo i miei belli disastri , come un pidocchioso nabbone decisi di fare piu pratica e accettai di far parte dei chuckclan, il quale avevano il proprio server aperto quasi tutti i giorni e dove ci giocavano mediamente 20-30 persone.
Alla fine vedendo i miei scarsissimi risultati come incursore, decisi di diventare un amante cecchino sperando nell'intento di uccidere piu facilmente i nemici se visti da un'obbiettivo, risultato? NOOB ERO DA INCURSORE E NOOB ERO DA CECCHINO ASD?:D
Passato qualche mese (circa 4-5) finalmente riuscii a vincere la mia prima partita come miglior giocatore e ancora tutt'oggi ricordo che in quel server c'era SEVERINO e V3NOM uno che a quei tempi consideravo un vero fenomeno dato che faceva score del tipo 60/6 o cmq abbastanza decenti CONFRONTO AI MIEI!
Poi il crollo...Dopo questi bellissimi mesi e aver fatto un po di ossa , il mio grande CLAN o meglio LORIS3 dovette chiudere baracca per problemi di lavoro e ragazza, e se non erro anche perchč nell'ultimo periodo litigo con LUKINO secondo Leader, anche se ancora tutt'oggi sono grandi amici ^^.
Alla fine rimanemmo con la sigla Chuckclan per altro tempo ma gli amici e i membri erano sempre di meno a tal punto che rimanemmo solamente io e ALA8 , avendo avuto il consenso di LORIS3 per portare avanti il clan , ma mollammo dopo qualche periodo....
Erano bei tempi, tempi di clan war e di tornei ''dm'' per incoronare il vincitore miglior CHUCK KILLER :rotfl: (non ne vinsi neanche uno ci credete? ) :D
Erano i tempi dove si giocava in Frenchroute e catredal tutte le sere e
dove TOLGA si faceva strada a razzi di RPG per rubare bandiere XD.

Dopo quel periodo mi assentai per un po di tempo da vietcong 2 , non ritrovandomi bene senza i miei amici e senza il mio clan.
Al mio ritorno trovai nuovi clan tra cui ,TIB E ALTRI o meglio quelli che ricordo durante il mio percorso su vietcong , ma onestamente non ricordo le date e gli anni precisamente di ognuno di loro.
Fatto sta conoscei ROAN che se non erro era Leader o VL dei tib ( se scrivo qualche cazzata ditemelo pkč il mio cervello pensava ad altro e non ricorda molto asd)e parlandoci mi chiese se volevo farne parte, dopodiche non so per quale motivo o cosa mi ricordo che un giorno mi ritrovai a fare un test in waterstation con guardian force spettatore e snake che era pronto a giocare contro di me in un 1 vs 1 solito a 5 bandiere...Inizialmente mi sentii spacciato, le mie capacita era ancora poche e mi dissero che snake era esperto di quella mappa e migliore di me a giocare (in effetti ai tempi credo proprio sia stato cosi), tornando alla sfida ricordo che fini tipo 10-6 per me XD con una bella rosikata del povero snake,e io che sinceramente non sapevo come cazzo avevo fatto e dopo aver finito continuavo ad essere incredulo sull'accaduto mentre Guardian se la rideva di santa ragione.
Alla fine feci amicizia anche con altri tib uno di questi MASTER FOX ASD!
Ma dopo qualche periodo sempre breve mollai di nuovo veitcong per qualche mese e quando tornai cambiai nome pc e connessione e mi presentai con J00KER .
Tutto d'un tratto mi sentii un'altro giocatore, (grazie al pc asd) e cominciai a bastonare un po tutti quanti fino a che mi reclutarono nei 3mc il giorno prima che il clan chiudesse (ancora oggi con grim ci rido di questa cosa LOL), ricambiai Nickname e misi finalmente JMJ :rotfl:
Cominciai a giocare seriamente anche 4-5 ore al giorno vincendo facilmente 9 round su 10 fino a quando Flagello che incontrai in un server mi chiese se volevo far parte del clan 3D, ovviamente non rifiutai sapendo che era composto da solo ITALIANI!
Il giorno dopo mi si presento SHIFTY il quale voleva testarmi e farmi le chiappe , ma non ando troppo facilmente come avrebbe pensato anche se alla fine persi io (grande shiffo)e mi disse che avevo molte capacita e che avrei fatto strada LOL.
Dal giorno dopo siamo arrivati ad oggi che ancora porto la tag 3D e la mia storia finira qui dentro (non so tra quanto) ma di certo il sipario si chiudera lasciando alle spalle 6 anni di vietcong dimostrando a tutti i giocatori che diventare i numeri uno si puo anche se si č gli ultimi ^^

BELLA

 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 06:36
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


LOL č il racconto del nuovo nome BARBABIANCA???^^
 
Top
JMJ
view post Posted on 28/5/2011, 16:59




Il barbabianca č nato con lo scopo di far vedere che anche i vecchi ancora possono combattere e oltretutto dimostrare di essere sempre i piu forti, a termine del suo ciclo non ci sara piu nessun'altro nome a disposizione, L'era di JMJ si č conclusa con la nuova rivoluzione 3D , da questo punto in poi nasce la nuova ''era'' della guerra del clan, ed il nome del vecchio sta a significare anche quello, nonche il suo vero nome sia Edward Newgate come si dimostri in foto.
E propio come lui quando si infuria , cominciano a scendere giu maremoti e terromoti di dimensione sproporsionate che fanno passare la voglia i ridere al nemico in tutti i sensi, propio come me quando segno flag , quello č il mio terremoto piu grande e quindi merito di avere il nome di un grande ''idolo'' che si batte fino alla fine e muorendo nell'ultimo atto rimane nella storia nei secoli , come il numero UNO.
 
Top
Wuitre 90
view post Posted on 29/5/2011, 02:15




:applauso1: bella storia :)
 
Top
AT0M1K
view post Posted on 29/5/2011, 15:37




Jmj ti voglio correggere solo in una parte,il primo a vederti sono stato io,e mi chiamavo GEN.RAYAN,non so se ricordi che ti bannavo sempre NON ACCETTAVO KE ERA PIU FORTE DI ME XD
 
Top
JMJ
view post Posted on 2/6/2011, 22:09




Eri un Barbone , ora sei passato a leggero pezzente :rotfl:
No apparte i scherzi purtroppo non ricordo tutto, non potrei , in 6 anni non c'č stato solo vietcong nella mia testa anche se ci ho dedicato molto ma molto tempo.
Rircordo di aver usato altri nickname Tipo ADM ma non ricordo tutti i passaggi e le storie che circondano me.
Sono sicuro solo del fatto che da quando sono 3D sono il giocatore piu forte di qualsiasi altro su vietcong a fare flag nelle situazioni piu complicate e di questo me ne convingo sempre ogni giorno che passa dalle belle rosicate della gente che perde e dal fatto che dicono che mi battono e sono un perdente, quindi finche gireranno queste voci mi sentiro il migliore, probabilmente quando cesseranno avro molta piu pace ma credo anche che sara il moment per chiudere quest'avventura....
se c'č una cosa che mi piace e trarre potere dalle cose che vogliono mettermi in cattiva luce e alla fine quando si caricano troppo cosa succede?
ESCE IL TERREMOTO e vanno a casa :rotfl:
 
Top
Terröre
view post Posted on 4/6/2011, 12:52




ti sei dimenticato i 3tf o come diavolo si chiamavano

anche gli UN di radek morava erano pesi
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 4/6/2011, 13:19




XD mi ricordo che ti feci il test !!!!!!!
 
Top
7 replies since 25/5/2011, 17:39   214 views
  Share