R.I.P clan 3D

Campionato tra clan IDC-SOK-3D

« Older   Newer »
  Share  
AT0M1K
view post Posted on 8/6/2011, 11:19




Ho pensato di fare un mini campionato tra questi clan che fin ora sono ancora vivi,non so se ricordono alcuni come ai vecchi tempi si sono sfidati i 3mc,tde e frc.E un mini campionato con andata e ritorno.Facciamo un 5vs5 con due round da 5 flag.La vittoria vale 3 punti il pareggio 1 punto e sconfitta 0 punti.


Rispondete al piu presto
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 12:01
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Io sono d'accordo... tocca solo parlarne con gli altri clan... è anche vero però che se CAPITANO dovesse partecipare potrà farlo solo con 1 clan e non di più... e così anche chi pensa di giocare in altri clan (rivolto non tanto a noi quanto a chi gioca nei SOK o negli IDC).
 
Top
AT0M1K
view post Posted on 8/6/2011, 12:21




dio sl ke devi mettere questo link anke nel forum sok,io non posso mi hanno bannato per ip
 
Top
The Grim
view post Posted on 8/6/2011, 14:30




raga ora viene l estate...e vc2 si spopola...no ha senso proporlo ora io penso... gli idc sono pochi e non si trovano in 5 contemporaneamente(soprattutto d estate)..e i sok in 5 bisogna vede chi li comanda..dato che capitano ogni giorno cambia idea

per me non ha senso farlo ora d estate


e poi bisognava parlarne prima tra noi..e non gia avanzare agli altri clan la proposta...perche poi non ci si puo tirare indietro...i 3d si trovano pure in 5 ogni tanto d estate...e ormai ogni sera sfidiamo qualcuno dato che è quello che vogliono
 
Top
XxgiampixX
view post Posted on 8/6/2011, 14:34




BENE il torneo per me e il mio clan va bene almeno spero però non vi preoccupate per cap lo sbattuto fuori ;)
 
Top
AT0M1K
view post Posted on 8/6/2011, 15:08




grim io dal 13 al 20 sono assente sul gioko

Grim di sera sicuramente qualcuno ci sara l orario sicuramente sara dalle 21 fino alle 22:30 ki non si trova puntuale perde la partita
 
Top
Wuitre 90
view post Posted on 8/6/2011, 15:28




sono d'accordo con grim inutile farlo ora che arriva l'estate perchè non credo che ci saranno tante persone disposte a giocare su vietcong2 che uscire nelle belle sere e giornate d'estate e personalmente io ora tra esame e lavoro penso che ci ribecchiamo qualche sera o a fine estate ma mi alleno comunque nei server qualche oretta ;) bella raga
 
Top
Terröre
view post Posted on 8/6/2011, 18:02




guarda che d'estate torna della gente secondo me, cmque per quanto riguarda la cw è questo che penso

 
Top
B4rb4bi4nc4
view post Posted on 8/6/2011, 18:39




Sinceramente per me va bene, un mini torneo ci sta tutto, insomma anche se viene l'estate si puo sempre organizzare , credo che un giorno la gente puo anche beccarsi , non si deve giocare per forza tutti i giorni basta stabilire una data 10-15 giorni prima in maniera che nessuno prenda impegni.

Sono daccordo anche con Dio che dice chiaramente che capitano deve scegliere una volta per tutte con chi starsene insomma sta continuando a cambiare clan a secondo del giorno settimanale, dire pagliaccio è poco....

Ultima cosa, per quanto rigurarda gli IDC non so fino che punto sono attivi nel senso che giocano sempre quando possono (ci mancherebbe altro) ma è difficile beccarli almeno in 4-5 tutti lo stesso giorno , almeno questo è quello che è successo ieri quando ci era stato proposto di giocare e poi c'era solo pazzo che ha pure mezzo discusso con cap il quale ha cominciato con le sue storie a dire che gli IDC sono finiti xche non sono attivi ecc ecc ecc (ormai lo sapete come fa ) dopodiche e tornato a chiamare i sok pur di fare una partita (e perderla :asd: )

Saluti !
 
Top
¬E v i l.33
view post Posted on 8/6/2011, 21:40




Ma ragazzi non avete capito una cosa come si puo fare un campionato con gente come capitano che esce ed entra nei clan ogni 2 secondi ? ._.
 
Top
TröLL
view post Posted on 8/6/2011, 22:53




Vabè Pazzo chi se ne frega di cap, gli si dice di star da una parte o da nessuna e siam già arrivati, per me il torneo si può fare, basta organizzarsi con qualche giorno di anticipo.
 
Top
¬E v i l.33
view post Posted on 9/6/2011, 01:08




Va bon facciamolo allora
 
Top
The Grim
view post Posted on 9/6/2011, 13:26




cap non è idc..non è nei sok e nemmeno 3d..quindi resta fuori dal torneo


bisogna stabilire modalita mappa numero giocatori e soprattutto...server
 
Top
Wuitre 90
view post Posted on 9/6/2011, 14:57




io forse vi affitto un server l'estate, sto vedendo i prezzi per il server devo chiedere a iper dove l'affitava lui.. Se volete pagare gualcosa con me non mi dispiace eh :) comunque vi farò sapere raga!
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 15:07
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Di sicuro la modalità sarà CTF 5 flag per 1 round da 30 minuti
La mappa è da scegliere tra WATERSTATION, FRONTIER o NVABASE (che ne pensate?)
Il numero di giocatori varierà dal 3 VS 3 al 5 VS 5 o al 10 VS 10 (dipende da mappa, numero di giocatori nel clan, orario, ecc...)
Gli orari va bene quello che ha proposto ATOMIK, ovvero dalle 21:00 alle 22:30 ca.

Poi per i giorni, il server, ecc. vediamo... sarebbe bene anche che ogni clan abbia un proprio server, così da fare andata e ritorno in server diversi.

Tocca anche sapere se alcune cose (come le trappole) si possano usare o meno in partita...
 
Top
16 replies since 8/6/2011, 11:19   142 views
  Share