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da leggere!, rainbow six vegas 2

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[|Matt Boy|]
view post Posted on 7/8/2010, 22:51




Rainbow Six: Vegas 2
Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Follow me!

~ Logan Keller ogni 5 secondi per sottolineare il fatto di essere caposquadra


Cos'è successo?!

~ Tango nella stanza a fianco, dopo una violenta e rumorosa sparatoria


Non è nulla! Sei troppo nervoso...

~ Risposta di un tango all'affermazione sovrastante


Ricarico!

~ I tuoi compagni ogni 5 secondi


Ma Vaffanculo!!! Tu, tua mamma e tutta la tua famiglia!

~ Giocatore che benedice il terrorista che lo ha appena ammazzato


EH?!! Cos'è stato!

~ Terrorista ogni 3,1415... secondi


PERSONAGGI

sonaggiBishop: caposquadra, agente veterano chiamato nei momenti di difficoltà; famoso per aver vinto varie gare di rutto, detto anche "L'ECO"

Six: mega presidente galattico di Rainbow, svolge un ruolo di "supervisionare" le missioni, restando seduto immobile, non muoverà mai un dito in tutto il gioco. Per gli amici, semplicemente "sei".

Jung Park: specialista in elettronica e ricognizione, ha il compito nelle missioni di guardare nei vari computer in cerca di porno da scaricare.

Michael Walter: esperto in armi pesanti e demolizioni, sarà colui che trasporterà i Magnum e i Raudi nei momenti di sosta per il divertimento della squadra.

Sharon Judd: agente informativo, sarà sempre occupata a controllare il suo stato su Facebook e su Twitter, piuttosto che nel darvi supporto nelle missioni.

Gary Kenyon: pilota veterano, detto anche "L'UCCELLATORE" non per i motivi che pensate voi pervertiti


ARMI

Le armi a tua disposizione sono le seguenti, la scelta deve essere tattica e deve fare un culo gosso tanto così a quei bastardi dei terroristi, anti-americani e comunisti-emo.


Pistole: tornerà utile nel momento in cui dovrai rompere il guscio di una noce perché in battaglia non uccide nemmeno se spari in bocca al nemico. Mentre, se in mano a un nemico la pistola diventa simile in potenza a un RPG-7.

Mitragliette: la sua utilità sfiora lo zero, perché nel caricatore ci stanno 0,0000000000000000000001 proiettili e il volume di fuoco è talmente elevato da rendere la mitraglietta incontrollabile, scatenando le bestemmie dei giocatori che non riescono a colpire i bersagli. Mentre, se in mano a un nemico, la mitraglietta diventa simile in potenza a un attacco aereo.

Mitragliatrici leggere: caricatore con elevato numero di proiettili, ma studi recenti Oral-B dimostra che solo un 2,2366 proiettili su 100 riescono a colpire il bersaglio, rendendo così l'arma inutile e pesante, nonostante il nome. inoltre il tempo di ricarica è di circa 2 mesi nella realtà, nel gioco invece i terroristi muoiono di vecchiaia. Mentre, se in mano a un nemico la mitragliatrice leggera diventa simile in potenza a un "attacco di distruzione di massa".

Fucili d'assalto: utilissimi come gratta-schiena perché essendo simile alla mitraglietta la sua utilità è pari se non inferiore a zero. Mentre, se in mano a un nemico il fucile d'assalto diventa simile in potenza all'impatto di un meteorite.

Fucili di precisione: arma più potente nel gioco, peccato che a distanza ravvicinata non servono a nulla e il tempo di ricarica è talmente elevato che nel frattempo posso:
farmi una doccia,
bere un caffè,
chiacchierare con con qualche amico,
controllare lo stato su Facebook,
anche su Twitter, perché no?
e MySpace dove lo metti?
guardare un film, fare le pulizie in casa e
ritornare alla console;
e ancora sta caricando il proiettile successivo. Mentre, se in mano a un nemico il fucile di precisione diventa simile in potenza a un attacco cinetico da 200 km dalla superficie terrestre

Fucili a pompa: arma con potenza distruttiva pari a una fionda caricata con palline di gommapiuma, i colpi sono limitatissimi e i tempi di ricarica sono maggiori del tempo di formazione dell'universo. Mentre, se in mano a un nemico il fucile a pompa diventa simile in potenza a un attacco missilistico nucleare



CONGEGNI

Granata a frammnetazione: la funzione sarebbe quella di uccidere l'avversario con schegge di metallo ad alta velocità, mentre in R6V2, le granate a frammentazione rilasciano stelle filanti e coriandoli.

Granata fumogena: stordisce l'avversario con fumo estratto dalla combustione di Marijuana attraverso una reazione chimica.

Flashbang: stordisce solo te e i tuoi compagni, emette una luce pari a 60W{[6]↑ lampadina di casa 100W, per gli ignoranti che vogliono un raffronto... .

Carica esplosiva: da applicare sulle porte delle case ad halloween per poi entrare e liberare innocenti famigliuole, derubando le famiglie dai dolcetti. Ecco le missioni della Rainbow.

C4: effetti sconosciuti, nessuno l'ha mai usato in battaglia essendo totalmente inutile.

Granata incendiaria : caricate ad olio di semi di girasole e una miscela di alcool etilico+benzina, sono utilissime per grigliate in famiglia o con gli amici.


CURIOSITA'

I tuoi compagni non cercheranno mai un riparo nemmeno se sono sotto un fuoco intenso, sarai tu a dover loro ordinare di ripararsi.

Puoi silenziare una pistola a tamburo, detta Raging Bull

Perchè quando i tuoi compagno vengono quasi ammazzati li puoi curare, mentre quando tu sei ferito loro non ti aiutano ma muori subito? BASTARDI!

Le armature sono fatte di Spirito Santo, e qualsiasi ferita non mortale che ti procuri viene subito auto-curata.

Esistono i salvataggi? Nooooooooo, davvero? Pensavo esistesse solo un checkpoint a metà missione!

CHI NON SALTA TERRORISTA È... È! CHI NON SALTA TERRORISTA È... È!




troppo figo XDXDXD
 
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1 replies since 7/8/2010, 22:51   74 views
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