R.I.P clan 3D


RICHIESTA 3D INFORMATIVA PER TESI
Poll choicesVotesStatistics
MISTO7 [87.50%]
COMPETIZIONE AGONISTICA1 [12.50%]
FORMAZIONE DI RELAZIONI SOCIALI0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

RICHIESTA 3D INFORMATIVA PER TESI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2011, 09:40
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


In proposito della tesi che stò svolgendo sui videogiochi, nelle conclusioni stò immettendo la mia esperienza su Vietcong 2 (con tanto di riferimento in Sitografia del forum 3D!!!).
Vorrei avere il vostro parere da ciascun 3D se possibile sulla sua impostazione personale e obiettivi nella vita di clan, ovvero:

COMPETIZIONE AGONISTICA = finalizzata a un comportamento aggressivo nei confronti degli altri clan, i combattimenti e la sottomissione dell'avversario sono gli obiettivi principali. In genere questi gruppi durano poco per la preferenza a giochi più belli graficamente e per la mancanza di avversari. Le individualità prendono il sopravvento sul gioco di squadra.

FORMAZIONE DI RELAZIONI SOCIALI = finalizzata alla costruzione di un gruppo sociale, dove l'importante è divertirsi e basta, in genere basandosi sul gioco come un'incontro per parlare, condividere esperienze e formare un gruppo di amici, dove il combattimento passa in secondo piano e l'agonismo non è il pezzo forte.

MISTO = le finalità sono quelle di creare un gruppo sportivo simile a una squadra di calcio, fatto di amici e di compagni nella vita, ma allo stesso tempo non peccano a livello agonistico, poiché si regolano in base ad allenamenti, tornei e incontri agonistici di livello dove però è il gioco di squadra che fa la differenza. In genere è il gruppo che dura di più poiché l'equilibrio è fondamentale per stimolare la creatività e la partecipazione attiva dei vari membri.

Fatemi sapere^^

Io dico che il nostro è un clan MISTO
 
Top
pvt Ryan
view post Posted on 7/6/2011, 12:00




pure io :))
 
Top
petro93
view post Posted on 7/6/2011, 13:07




anche per me è MISTO
 
Top
AT0M1K
view post Posted on 7/6/2011, 13:20




misto anche per me
 
Top
zanzo09
view post Posted on 7/6/2011, 14:09




misto

p.s. pure io sto a fa la tesina per la maturità: Vietnam ovviamente :D
 
Top
Wuitre 90
view post Posted on 7/6/2011, 14:55




misto ;)
 
Top
The Grim
view post Posted on 13/6/2011, 19:25




penso misto..o comunque sia lo scopo e il raggiungimento postosi dal clan... è quello ;)
 
Top
king bear
view post Posted on 15/7/2011, 15:31




misto secondo me
 
Top
8 replies since 7/6/2011, 09:40   115 views
  Share