R.I.P clan 3D

fanculo

« Older   Newer »
  Share  
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 11/5/2011, 23:12




come sopra, fanculo, mi sono rotto il cazzo di questo clan dove la gente non c'è e i pochi che ci sono non fanno una sega, mi sono rotto le palle di tutti i messaggi chilometrici, dei piani di battaglia studiati per ore che non valgono un cazzo e di tutto il tempo che ho sprecato dietro a della gente che alla fine se ne sbatte di giocare bene e pensa solo ai gradi. Fanculo, io mi dimetto
 
Top
GuardianGF
view post Posted on 12/5/2011, 00:39




dico solo una cosa e poi me ne sto zitto., vergognatevi..... lasciare un compagno con logott e wuitre e ryan soli e voi che avete + esperienza vi fate i cavoli vostri? mah.... sn senza parole.......
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 05:17
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Che cos'è questa storia???

Slay ma che diavolo è successo? Io stavo a dormi stanotte (per altro non ho manco dormito bene!!!) che cosa è successo di così grave da arrivare a questo????

E poi non è che gli altri hanno "la sfera di cristallo". Esistono i cosiddetti MEX (per cell, per fb). Costa tanto inviare un mex con su scritto "vieni che abbiamo bisogno di te contro i SOK"?
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 08:50
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (GuardianGF @ 12/5/2011, 01:39) 
dico solo una cosa e poi me ne sto zitto., vergognatevi..... lasciare un compagno con logott e wuitre e ryan soli e voi che avete + esperienza vi fate i cavoli vostri? mah.... sn senza parole.......

AHAHAHAAHAHAHAHAHA
Guardian, ancora alle prese con nuovi account e nuovi Clan? Certo che iniziamo bene se vieni qui a dire alla gente di vergognarsi... Forse era meglio se fossi stato senza parole del tutto.
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2011, 12:41
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Alan pensavo avessi abbandonato VC2 per andare dietro al profumo di figa (visto che ne sei malato). Se ci sta ancora Federica (o Francesca, non mi ricordo, sò tutte mignotte... tanto a te un buco vale l'altro giusto Alan?) perchè non continui ad andargli dietro invece di venire sul forum a rompere e scrivere frasi inopportune?
 
Top
GuardianGF
view post Posted on 12/5/2011, 13:22




morselli cresci e taci.... ti ripeto se parli ancora ti smerdo da pertutto.

Cmq alan giochi ancora tu? no, quindi lasciali in pace.
 
Top
JMJ
view post Posted on 12/5/2011, 13:48




Si in effetti alan vieni solo a scrivere boiate in momenti proprio sbagliati.....

Cmq come sempre o come dico ogni volta, Rispetto le decisioni di ognuno specialmente quella di slayer che sicuramente avra avuto le sue buone ragioni o cmq visioni di cose per lui diverse ,spero ovviamente che sia un momento di nervoso e che torni al piu presto, io personalmente lo aspettero pkè è un grande amico e un grande giocatore e leader, insomma mi mancherai e manchera uno come te nel clan
 
Top
AT0M1K
view post Posted on 12/5/2011, 14:12




CITAZIONE
come sopra, fanculo, mi sono rotto il cazzo di questo clan dove la gente non c'è e i pochi che ci sono non fanno una sega, mi sono rotto le palle di tutti i messaggi chilometrici, dei piani di battaglia studiati per ore che non valgono un cazzo e di tutto il tempo che ho sprecato dietro a della gente che alla fine se ne sbatte di giocare bene e pensa solo ai gradi. Fanculo, io mi dimetto

1)Sla prk allora avete fatto il sondaggio leader se a te non andava bene.
2)Perchè adesso hai la lingua e prima no
3)i SOK sn un clan di poco livello,non devi perforza chiamare i piu forti.
4)papiri parola ke non coincide alle cose ke facciamo
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 14:13
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (GuardianGF @ 12/5/2011, 14:22) 
morselli cresci e taci.... ti ripeto se parli ancora ti smerdo da pertutto.

Heh, si fa così presto a dire cresci agli altri... è così facile. O forse no?
Purtroppo la tua minaccia finisce al secondo posto nella Hit Parade di Minacce Più Stupide Ricevute (al primo l'imbattibile Poli che ha minacciato di denunciarmi!).
Ora ti spiego perché è stupida: perché fai senza farlo. L'ho già fatto io! Uhaahaahahahaha! <--- Risata malefica.

TANTO TEMPO FA, IN UNA GALASSIA DI STOLTEZZA MORSELLIANA...
CITAZIONE (L.A.Morselli @ 30/7/2010, 18:24) 
Dunque, inizio col proclamare l'acqua calda: Vietcong 2 fa schifo. Un tempo era giocabile, si aveva la possibilità di divertirsi veramente: ora è il letame, il guano, la merda di vacca. L'atmosfera è soffocante, ma badate bene: non è solo per colpa dei cheater, dei modder e di tutta quella roba là, ma anche perché, sinceramente, mi sono rotto gli zebedei di gente che non fa altro che gasarsi e sbandierare il proprio fottuto V/M, come se fosse quella la loro unica ragione di vita! Gente che ha assolutamente dimenticato il carattere ludico dei videogiochi. Ho avuto esperienza di altri videogiochi in multigiocatore e vi posso assicurare che altrove certi problemi nemmeno esistono: non solo problemi tecnici (cheat ecc.) ma anche di gente. Ripeto, il problema non il gioco stesso, ma la marmaglia che lo bazzica! Perciò io dico basta a questa merda! Mi sono rotto oltre i limiti dell'immaginabile. Io voglio solo una cosa: divertirmi. Perché un videogioco, diavolo, è fatto per quello. Il multigiocatore VC2 non soddisfa questo requisito per me essenziale, perciò non mi faccio scrupoli a buttarlo nel cesso. D'altro canto ero già parecchio assente e membro solo formale di questo Clan da parecchio tempo. Perciò abbandono il videogioco intero e di conseguenza il Clan. Passerò ad altri videogiochi e non credo che mi rivedrete più su questo gioco... almeno non col mio nome.

Ah, comunque volevo farvi sapere una cosa divertente, visto che questo è il mio addio a VC2. Io mi ero arruolato nei TIB perché ero un agente infiltrato dei P]r[O: il mio compito era raccogliere informazioni e passarle ai P]r[O :-D Poi, a random, da spia infiltrata sono diventato Leader dei TIB e allora che cacchio di informazioni dovevo passare? Fin.

Ah, queste sì che sono le glorie del passato. Vietcong 2... Vietcong 2 non cambia mai. È per questo che lo amo e stavo seriamente pensando di ritornare (Loggott mi ha già visto in gioco) :-D
 
Web  Top
†BONFA†
view post Posted on 12/5/2011, 14:41




CITAZIONE (Alan 91 @ 12/5/2011, 11:37) 
CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 12/5/2011, 00:12) 
come sopra, fanculo, mi sono rotto il cazzo di questo clan dove la gente non c'è e i pochi che ci sono non fanno una sega, mi sono rotto le palle di tutti i messaggi chilometrici, dei piani di battaglia studiati per ore che non valgono un cazzo e di tutto il tempo che ho sprecato dietro a della gente che alla fine se ne sbatte di giocare bene e pensa solo ai gradi. Fanculo, io mi dimetto

Hai fatto solo bene.

Quoto.

Bè, visto che siamo in tema mi dimetto pure io... Tanto che ci resto a fare nel clan? XD
Ciao a tutti.
 
Top
Terröre
view post Posted on 12/5/2011, 14:47




momento,momento,momento,momento,momento,momento..... chi cazzo è troll?
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 14:53
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (Terröre @ 12/5/2011, 15:47) 
momento,momento,momento,momento,momento,momento..... chi cazzo è troll?

Lo Slayer!
 
Web  Top
XxgiampixX
view post Posted on 12/5/2011, 15:58




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CAZZO SLAYER NOO NON ANDARE POI SCOMPARIRA IL MIO AMORE PER I 3D
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 12/5/2011, 16:21




CITAZIONE (AT0M1K @ 12/5/2011, 15:12) 
1)Sla prk allora avete fatto il sondaggio leader se a te non andava bene.
2)Perchè adesso hai la lingua e prima no
3)i SOK sn un clan di poco livello,non devi perforza chiamare i piu forti.
4)papiri parola ke non coincide alle cose ke facciamo

1) il sondaggio l'ho fatto agendo di impulso, lo ammetto, ho sbagliato forse a voler comandare la baracca anche quando i problemi erano da un'altra parte
2) lingua un cazzo, sono cose che io ho sempre detto e nessuno mi ha mai cagato di striscio, come testimonia questa domanda
3) ho parlato dei sok?
4) per me un messaggio di 20 righe è un papiro, soprattutto se scritto in un italiano vacillante e sconclusionato, evidente segno di troppo copia-incolla
 
Top
17 replies since 11/5/2011, 23:12   296 views
  Share